L’ASSOCIAZIONE “LIBERA CACCIA” DONA UNA LIM AGLI ALLIEVI DELLA SCUOLA DI COLLESALVETTI

Il gesto è stato possibile grazie al ricavato del “VI Memorial Stefano Casapieri”

L’ASSOCIAZIONE “LIBERA CACCIA” DONA UNA LIM AGLI ALLIEVI DELLA SCUOLA DI COLLESALVETTI

Collesalvetti Un’altra lavagna multimediale donata dall’Associazione Libera Caccia di Collesalvetti per l’istruzione scolastica dei bambini delle scuole primarie di Collesalvetti. Ieri, presso le scuole primarie di Collesalvetti, l’associazione, come da tradizione, con il ricavato della Sesto Memorial Stefano Casapieri (gara cinofila che si è svolta nel mese di agosto 2020) ha donato una lavagna multimediale, mantenendo l’impegno preso con la collettività.

Commentano con soddisfazione dall’associazione ANLC Collesalvetti: “soltanto tre anni che siamo nati e siamo riusciti a donare un defribillatore e due lavagne multimediali alle scuole primarie di Vicarello e Collesalvetti mantenendo la parola data. Con volontà, specialmente in momenti difficili come quelli che stiamo attaversando adesso con la pandemia, abbiamo deciso di portare avanti un progetto con le scuole, per la crescita e la formazione dei nostri bambini che sono il nostro futuro! Sperando che in breve tempo ci sia permesso di intraprendere anche un programma didattico con la falconeria nazionale per i bambini”.

“Ringraziamo tutti coloro che stanno rendendo possibile tutto ciò: Anlc nazionale, regionale e provinciale, gli sponsor contribuenti e tutti i tesserati di Collesalvetti, con l’augurio che il nostro circolo possa crescere ancora al servizio di tutti! Diamo appuntamento al prossimo anno!”

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui
Segui le notizie su Instagramclicca qui