STAGNO: APERTE LE ISCRIZIONI ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA “SAN LUCA”

A causa delle restrizioni a seguito dei DPCM dovuti al Covid, quest’anno non è stato possibile realizzare l’Open Day, ma sarà comunque possibile visitare la scuola, previo appuntamento

STAGNO: APERTE LE ISCRIZIONI ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA “SAN LUCA”

Stagno  Sono aperte le iscrizioni per l’anno scolastico 2020/21 alla Scuola dell’Infanzia Paritaria “San Luca di Stagno. L’orario scolastico – fanno sapere dall’Istituto – sarà 07:30 16:00.

“La nostra Scuola per l’Infanzia – spiegano dal corpo docente – offre un programma che accompagnerà i bambini durante tutto il corso dell’anno con un programma ricco di attività e laboratori, come ad esempio: prime basi della Lingua Inglese; attività motoria di base; Laboratorio di Teatro con eventuali uscite in orario scolastico (se possibili); Musica propedeutica; attività all’aperto (es. cura del nostro orto privato)”.

“A causa delle restrizioni a seguito dei DPCM dovuti al Covid, quest’anno non è stato possibile realizzare il nostro Open Day, ma – spiegano ancora dall’Istituto – sarà comunque possibile visitare la nostra scuola, previo appuntamento presso la nostra segreteria“.

Per info: Scuola dell’Infanzia “San Luca” (Via C. Marx n° 10, Stagno – Tel: 0586/942069).

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui
Segui le notizie su Instagramclicca qui