Vicarello Apre oggi il nuovo Punto Edison di Vicarello. I nuovi locali, che si trovano in Via G. Galilei n° 165, saranno un punto di riferimento per il territorio: offriranno sia assistenza per le forniture di elettricità e gas sia opportunità in termini di efficienza energetica sia una consulenza specifica e completa sulle pratiche legate al SUPERBONUS 110%.

Il nuovo Punto Edison di Vicarello, gestito dal Business partner Ies Solare srl sar  aperto il martedì, il mercoledì ed il venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:30. L’apertura di oggi è il primo passo verso l’apertura di 5 nuovi Punti Edison in tutto il territorio toscano (Portoferraio, Collesalvetti, Livorno, Lucca, Greve in Chianti).

Con questo Punto Edison Ies Solare Srl apre un nuovo presidio fisico in una località importante del territorio, nell’ambito di un percorso costante di radicamento in tutta la Toscana. Questo significa presenza nelle comunità, prossimità  ai nostri clienti, innovazione, sostenibilità e massima  professionalità nei servizi che offriamo, sia nell’attività di assistenza e consulenza, sia nella proposta di risparmio in bolletta e di efficienza energetica. Oltre a proporsi come presidio fisco per le consulenze legate al mondo del SUPERBONUS110%.

 

(Informazione pubblicitaria redazionale a cura del Punto Edison Vicarello)