Livorno Cambiano le modalità di accesso in Ospedale così come disposto dell’ordinanza n. 94 del 16/10/2020 a firma del presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani.

In particolare – spiegano dall’ASL Toscana Nord Ovest – le visite ai degenti saranno consentite limitando a 10 minuti la presenza che dovrà essere di una sola persona a pazienteL’accesso, inoltre, sarà consentito al ‘passo‘ del pranzo (12:30-13:30) o della cena a giorni alterni (18:30-19:30) secondo uno specifico calendario. Le indicazioni sono valide salvo specifiche e ulteriori limitazioni al ‘passo‘”.

“Nei reparti di Cardiologia, Medicina generale, Nefrologia, Neurologia, Oncoematologia e Pneumologia sarà consentito l’accesso:
– al passo del pranzo (12:30-13:30) il lunedì, mercoledì, venerdì e domenica.
– al passo della cena (18:30-19:30) il martedì, giovedì e sabato”.

Nei reparti di Anestesia e Rianimazione, Chirurgia generale, Chirurgia vascolare, Dernatologia, Materno-Infantile, Neurochirurgia, Oculistica, Ortopedia, Otorino, Servizio psichiatrico di diagnosi e cura (Spdc) e Urologia sarà consentito l’accesso:
– al passo del pranzo (12:30-13:30) il martedì, giovedì e sabato
– al passo della cena (18:30-19:30) il lunedì, mercoledì, venerdì e domenica”.

“Si ricorda, inoltre – conclude l’ASL – che in caso di prestazioni da eseguire all’interno dell’ospedale sarà consentito l’ingresso a non più di un accompagnatore“.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui
Segui le notizie su Instagramclicca qui