Collesalvetti La Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno – informano dalla stessa struttura – avvia un’indagine aperta a tutti i suoi utenti, diretta a rilevare il gradimento dei servizi resi al pubblico. Lo fa per la prima volta con un questionario compilabile online: partecipare è semplice e richiede pochi minuti”.
“L’indagine di customer satisfaction viene annualmente proposta al pubblico, ma finora è prevalsa la modalità del questionario cartaceo, da compilare quando l’utente si reca personalmente presso gli uffici. La novità di quest’anno fa seguito al periodo di emergenza pandemica, in cui sono rimasti aperti in presenza i soli servizi essenziali, mentre tutta un’ampia offerta di servizi è stata resa nella modalità online, con gli uffici operativi da remoto”.
“Possono compilare il questionario le imprese, le associazioni di categoria, i professionisti e tutti coloro che hanno fatto ricorso ai servizi della Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno. Partecipare è molto importante per collaborare alla crescita di un dialogo costruttivo tra cittadini ed Ente pubblico”.
Il termine per la compilazione del questionario è il 15 dicembre 2020.
Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui
Seguici su Twitter, clicca qui
Segui le notizie su Instagram, clicca qui