Collesalvetti “Per richiedere la cedola libraria per gli studenti delle scuole primarie residenti nel Comune di Collesalvetti e frequentanti le scuole primarie di altri Comuni è necessario compilare il modulo on line disponibile al seguente link: https://collesalvetti.ecivis.it/ECivisWEB/“. È quanto rendono noto dal Comune di Collesalvetti.

“I richiedenti non iscritti al Portale ECivis che accederanno al portale per la prima volta – spiegano dal Municipio – dovranno iscriversi cliccando su ‘Registrati ed effettuare quindi l’accesso con le credenziali registrate. Una volta fatto accesso nella sezione ‘iscrizioni‘ sarà disponibile il moduloBuono per l’acquisto dei libri di testo Anno Scolastico 2020/2021′“.

“Nel modulo – si legge ancora nella nota comunale – dovranno essere compilati i campi obbligatori(*) relativi al genitore/tutore (cognome, nome, data e luogo di nascita, sesso, codice fiscale, cittadinanza, residenza anagrafica indirizzo, cellulare, e-mail) e all’alunno/a (cognome, nome, data di nascita, scuola di iscrizione, località, Comune, classe) per il/la quale è richiesta la cedola libraria“.

“Una volta compilati i campi obbligatori occorre stampare il modulo, che dovrà essere fatto timbrare dalla scuola di iscrizione e successivamente portato alla Cartolibreria per la consegna dei libri di testo. L’Ufficio Scuola rimane a  disposizione per ogni chiarimento telefonando allo 0586-980212″.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui
Segui le notizie su Instagramclicca qui