Collesalvetti Cambiano le procedure per l’iscrizione all’Albo regionale delle imprese agricolo forestali. Con il nuovo regolamento, entrato in vigore lo scorso luglio, l’albo è articolato in due categorie: una riservata alle cosiddette imprese ‘forestali’, l’altra a quelle ‘agricole. Nell’ambito di queste categorie, l’articolo 13 della legge regionale, istituisce due sezioni distinte in relazione alle tipologie di prestazioni.

“Nel passaggio dal vecchio al nuovo sistema – si legge in una nota regionale – in via di prima applicazione, le imprese interessate all’inserimento nell’Albo devono inviare la Domanda di Iscrizione alla Regione Toscana entro 60 giorni dall’approvazione della modulistica. A regime le imprese potranno, invece, presentare domanda in qualsiasi momento”.

La domanda di iscrizione – spiegano ancora dalla Regione – va inviata al seguente indirizzo PEC: regionetoscana@postacert.toscana.it specificando nell’oggettoDomanda di Iscrizione all’Albo regionale delle imprese agricolo-forestali“. Per eventuali informazioni inviare una mail all’indirizzo: alboagroforestale@regione.toscana.it. Per ulteriori approfondimenti consultare la normativa di riferimento, la legge regionale 21 marzo 2000, n.39 (Legge forestale della Toscana) e la pagina web sul sito istituzionale https://www.regione.toscana.it/iscrizione-e-mantenimento-all-albo-delle-imprese-agricolo-forestali.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui
Segui le notizie su Instagramclicca qui