(Immagine di repertorio)

Vicarello “In occasione della fiera paesana di Vicarello che si svolgerà il prossimo 27 luglio al parcheggio del Campo Sportivo Enzo Fagiolini, anziché nella tradizionale collocazione di Via Galilei, il sindaco Adelio Antolini – con ordinanza n. 37 del 20.07.2020 – ha disposto una serie di misure per il contenimento del virus Covid-19“. È quanto comunicano attraverso una nota dal Comune di Collesalvetti.

“Nel provvedimento – spiegano dal Municipio – si specifica che è consentita la vendita di generi alimentari, non alimentari e prodotti agricoli nei posteggi riservati ed indicati nell’atto. La collocazione ed assegnazione dei posteggi, sarà disposta dalla Polizia Municipale all’inizio della Fiera, nel rispetto delle distanze di sicurezza e sulla base delle concessioni in essere e/o dei criteri adottati per la spunta“.

L’accesso degli operatori titolari di posteggio – conclude la nota comunale – è consentito a partire dalle ore 7.00 mentre, l’attività di vendita, inizierà alle ore 8 e dovrà cessare entro le ore 22. L’afflusso delle persone all’interno dell’area di mercato sarà disciplinato dalla Polizia Municipale che, in caso di necessità, potrà intervenire per istituire percorsi obbligatori e per agevolare l’interscambio dei visitatori“.

Clicca qui per scaricare il testo dell’ordinanza (link al sito del Comune).

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui
Segui le notizie su Instagramclicca qui