Collesalvetti “Allo scopo di venire sempre più incontro alle esigenze della popolazione, la Pubblica Assistenza di Collesalvetti in questo difficile momento impegna i propri volontari nella consegna della spesa al proprio domicilio alle persone impossibilitate a muoversi“. È quanto ribadiscono dall’associazione stessa.

CONSEGNA SPESA A DOMICILIO Il servizio – specificano dalla stessa Pubblica Assistenza – sarà effettuato dal Lunedì al Venerdì con orario 09:00-11:00 e 16:00-18:00, mentre il Sabato e la Domenica verrà consegnato solo il pane. Per maggiori informazioni telefonare al numero 350 1387698 – visionare il profilo Facebook Pubblica Assistenza di Collesalvetti – oppure visitare il sito ufficiale www.collesoccorso.it

ATTIVO ANCHE IL SETTORE PROTEZIONE CIVILE “Il settore Protezione Civile della Pubblica Assistenza – spiegano ancora dall’associazione – continua la propria attività di screening negli aeroporti ove richiesto come già effettuato in passato, e in accordo con il Comune di Collesalvetti continuerà la disinfezione di tutte le strade del capoluogo e delle frazioni con orario 22:00-04:00 (per maggiori informazioni e visionare l’elenco delle strade interessate visitare l’apposito sito del Comune di Collesalvetti)”.

CONSEGNA FARMACI “Si procede inoltre anche alla consegna dei farmaci a coloro che richiederanno il servizio presso il centralino, al numero di telefono 0586 962716″.

«Il mondo del volontariato – così il presidente Stefano Gambino e il responsabile del settore comunicazione e segreteria generale Roberto Rugiadi è al servizio delle persone, chi vuole darci una mano, non solo nel settore sanitario ma anche nella Protezione Civile o nel Settore Sociale può rivolgersi al centralino, telefonando al numero 0586 962716».

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui
Segui le notizie su Instagramclicca qui