VINO DI TOSCANA: DUE GLI APPUNTAMENTI A FIRENZE NELLE PROSSIME SETTIMANE

Per l’occasione si incontreranno nel capoluogo toscano 260 produttori toscani selezionati grazie ad un bando regionale e circa 240 buyer provenienti da oltre 50 Paesi

VINO DI TOSCANA: DUE GLI APPUNTAMENTI A FIRENZE NELLE PROSSIME SETTIMANE

Collesalvetti “Il vino di Toscana protagonista di due importanti appuntamenti in calendario nelle prossime settimane. BuyWine, la più importante vetrina per il settore, torna a Firenze, alla Fortezza da Basso, il 7 e l’8 febbraio per la sua 10° edizione. Per l’occasione si daranno appuntamento a Firenze 260 produttori toscani selezionati grazie ad un bando regionale e circa 240 buyer provenienti da oltre 50 Paesi“. A renderlo noto la Regione Toscana.

“Le Anteprime di Toscana 2020 inizieranno il 15 febbraio sempre a Firenze, alla Fortezza da Basso, con PrimAnteprima: l’anteprima collettiva regionale durante la quale i Consorzi di Tutela aderenti  presentano le nuove annate e guidano giornalisti ed operatori alla scoperta dei loro territori”.

“Tra BuyWine a PrimAnteprima in programma numerose iniziative aperte al pubblico che legano il vino al cinema e all’architettura.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui
Segui le notizie su Instagram, clicca qui