Collesalvetti Secondo appuntamento de “Il teatro nello Zaino”. Alla Sala SpettacoloDino Formichini di Collesalvetti prosegue la rassegna di spettacoli per tutte le famiglie organizzata dal Teatro di Collesalvetti in collaborazione con il Teatro della Brigata di Livorno.

Domenica 8 dicembre, con inizio alle ore 17:00, andrà in scena Moztri! Inno all’infanzia dalla Compagnia Luna e Gnac. “Si tratta – spiegano gli organizzatori in una nota stampa – di uno spettacolo per tutte le età, poetico, comico e originalissimo, capace di coinvolgere i più piccoli e commuovere gli adulti, per la sua forza e le domande che pone agli adulti: quali aspettative abbiamo verso i nostri bambini? Questa è la storia di Tobia, un bambino di poche parole, che ama stare solo e soprattutto che ama disegnare mostri“.

Tobia – si legge ancora nella scheda di descrizione dello spettacolo – è un bambino che non riesce a concentrarsi, che fatica a prendersi delle responsabilità e che vive delle sue fantasie. Ma Tobia è anche un bambino ricco e pieno di risorse che, attraverso i suoi disegni, ci apre le porte del suo mondo interiore e ci mostra la meraviglia del suo immaginario”.

Contenuto non disponibile
Consenti l'utilizzo dei cookie cliccando su "Accetta" nel banner, oppure scorrendo e navigando la pagina e il sito"

Biglietto unico a euro 5,00. Info e prenotazioni al 342/5451912

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui
Segui le notizie su Instagramclicca qui