Vicarello L’associazione Libera Caccia Collesalvetti, che ancora una volta si distingue per le iniziative sociali, donando materiale didattico (lavagne lim multimediali) alla scuola primaria di Vicarello“. È quanto si legge in apertura di una nota di resoconto inviata dalla stessa Associazione Libera Caccia Collesalvetti.

La donazione – si specifica nella nota – “è il risultato dei contributi dei concorrenti della gara cinofila organizzata nell’ambito del 5° Memorial Stefano Casapieri. «Grande soddisfazione da parte di tutti i membri di Libera Caccia Collesalvetti – commenta Yuri Tirabasso – per essere riusciti ancora una volta ad unire le nostre passioni e contribuire al sociale nel maggior modo possibile, cercando di migliorare la crescita e l’istruzione dei nostri bambini, battendo, questa volta, le avversità del meteo ed ottenendo un risultato storico, battendo ogni record».

Il presidente Juri Tirabasso, in conclusione, esprime «grande soddisfazione da parte di tutti i componenti della Libera Caccia Collesalvetti per essere riusciti ancora una volta a mantenere gli obiettivi prefissati». E ci tiene a ricordare che «la Libera Caccia Collesalvetti è nata con lo scopo di unire il modo venatorio al sociale nell’interesse futuro del nostro Comune con iniziative come questa, la festa al Campo Fagiolini di Vicarello del 1° maggio etc…».

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui
Segui le notizie su Instagramclicca qui