Vicarello Dal 10 al 13 ottobre torna a Pisa lInternet Festival-Forme di Futuro, un evento dedicato all’innovazione digitale, ai suoi protagonisti e al futuro della Rete. Un appuntamento imperdibile per i professionisti o semplicemente gli appassionati del settore, soprattutto perché molto vicino al territorio colligiano.

Decine gli eventi in programma ad IF2019 – fanno sapere dalla Regione – distribuiti in tredici diverse location in città: Tech vs Human, Digital fair play, Le Officine del .it, Cultura e turismo a regola d’arte, Gamebox, Book(e)book e un ampio spazio dedicato a imprese e PA. Non mancheranno incursioni anche nel campo della musica, dello sport, dell’enogastronomia sensoriale e dell’educazione ambientale. Confermati e ampliati i percorsi educativi e formativi T-Tour”.

Internet Festival è promosso da Regione Toscana, Comune di Pisa, Registro.it e Istituto di Informatica e Telematica del Cnr, Università di Pisa, Scuola Superiore Sant’Anna, Scuola Normale Superiore insieme a Camera di Commercio di Pisa, Provincia di Pisa e Associazione Festival della Scienza. La progettazione e l’organizzazione sono a cura di Fondazione Sistema Toscana.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui
Segui le notizie su Instagramclicca qui