LE INIZIATIVE DEL PD PER L’ULTIMA SETTIMANA DI CAMPAGNA ELETTORALE PRIMA DELLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE

Appuntamenti a Guasticce, Stagno e Collesalvetti per discutere di educazione, scuola, formazione, lavoro, infrastrutture e difesa del suolo. Ecco il calendario degli eventi in programma

LE INIZIATIVE DEL PD PER L’ULTIMA SETTIMANA DI CAMPAGNA ELETTORALE PRIMA DELLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE

Collesalvetti Proseguono le iniziative dei candidati PD al Consiglio Comunale. Oltre ai volantinaggi, ai gazebo e agli incontri con i cittadini, in programma nei primi giorni della prossima settimana nuove iniziative relative agli aspetti inerenti il completamento delle infrastrutture “per un ulteriore sviluppo dell’economia del territorio” (precisano dal partito), gli aspetti occupazionali e la formazione di disoccupati ed occupati, senza dimenticare “la difesa del suolo” e “le opere realizzate a seguito dei danni provocati dall’ultima alluvione“, rendono ancora noto dalla sezione colligiana del Partito Democratico.

Saranno inoltre affrontate – si legge ancora in una nota – le problematiche dell’agricoltura, del commercio e delle attività produttive in genere. L’impegno della Regione sul territorio di Collesalvetti è forte e corrisponde all’importanza che il nostro Comune riveste per l’area Livorno-Collesalvetti e per la Toscana intera”.

Queste le iniziative in calendario:

MARTEDÌ 21 MAGGIO a Guasticce, alle 18:30, presso il Circolo Acli l’incontro “Educazione, scuola, formazione e lavoro: costruiamo le opportunità”con l’assessore regionale Cristina Grieco ed il candidato sindaco della coalizione di Centrosinistra per il Comune di Collesalvetti, Adelio Antolini. Con loro, anche i candidati della frazione. Lo stesso giorno, poi, a Stagno, alle 21:30 presso il Circolo Arci, iniziativa di coalizione dal titolo: “Lavoro, infrastrutture, difesa del suolo: il territorio di Collesalvetti“. assieme al presidente della Regione Toscana Enrico Rossi, Adelio Antolini ed i candidati della coalizione.

MERCOLEDÌ 22 MAGGIO a Collesalvetti, alle 18:00 ,presso il Bar Italia è in programma l’iniziativa “Opportunità e prospettive sul territorio di Collesalvetti” con il consigliere regionale e presidente della II^ Commissione Gianni Anselmi, Adelio Antolini ed i candidati della frazione.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui
Segui le notizie su Instagramclicca qui