Collesalvetti Proseguono le iniziative dei candidati PD al Consiglio Comunale. Oltre ai volantinaggi, ai gazebo e agli incontri con i cittadini, in programma nei primi giorni della prossima settimana nuove iniziative relative agli aspetti inerenti il completamento delle infrastrutture “per un ulteriore sviluppo dell’economia del territorio” (precisano dal partito), gli aspetti occupazionali e la formazione di disoccupati ed occupati, senza dimenticare “la difesa del suolo” e “le opere realizzate a seguito dei danni provocati dall’ultima alluvione“, rendono ancora noto dalla sezione colligiana del Partito Democratico.
“Saranno inoltre affrontate – si legge ancora in una nota – le problematiche dell’agricoltura, del commercio e delle attività produttive in genere. L’impegno della Regione sul territorio di Collesalvetti è forte e corrisponde all’importanza che il nostro Comune riveste per l’area Livorno-Collesalvetti e per la Toscana intera”.
Queste le iniziative in calendario:
MARTEDÌ 21 MAGGIO a Guasticce, alle 18:30, presso il Circolo Acli l’incontro “Educazione, scuola, formazione e lavoro: costruiamo le opportunità”con l’assessore regionale Cristina Grieco ed il candidato sindaco della coalizione di Centrosinistra per il Comune di Collesalvetti, Adelio Antolini. Con loro, anche i candidati della frazione. Lo stesso giorno, poi, a Stagno, alle 21:30 presso il Circolo Arci, iniziativa di coalizione dal titolo: “Lavoro, infrastrutture, difesa del suolo: il territorio di Collesalvetti“. assieme al presidente della Regione Toscana Enrico Rossi, Adelio Antolini ed i candidati della coalizione.
MERCOLEDÌ 22 MAGGIO a Collesalvetti, alle 18:00 ,presso il Bar Italia è in programma l’iniziativa “Opportunità e prospettive sul territorio di Collesalvetti” con il consigliere regionale e presidente della II^ Commissione Gianni Anselmi, Adelio Antolini ed i candidati della frazione.
Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui