La squadra di “Cittadini in Comune per Collesalvetti”

Collesalvetti Proseguono le iniziative della lista civica indipendente Cittadini in Comune per Collesalvetti. Oggi, venerdì 17, il Bar Share the Love a Collesalvetti ospiterà alle ore 18 un aperitivo offerto dai candidati della lista. Oltre al candidato sindaco Emanuele Marcis ed al capolista Enrico Frontini, parteciperanno in particolare i candidati della frazione capoluogo Marzia Ciuti, Luca Ferretti ed Elisa Pucciarelli.

«Si tratta di una delle ultime serate di incontro con i candidati e per la presentazione del programma dopo un lungo calendario che si può dire partito il 12 maggio 2018 quando ci siamo presentati come una nuova iniziativa culturale e politica autonoma e nata dal basso, alla Sala delle Colonne a Vicarello, più di un anno fa» ricorda il capolista, che è anche presidente dell’omonima associazione politico culturale, dott. Enrico Frontini.

«Abbiamo in programma – gli fa eco il candidato sindaco ed ex presidente della Pro Loco di Stagno, Emanuele Marcisdue ultime serate di incontro la prossima settimana: martedì 22 maggio a Stagno e mercoledì 22 a Nugola, con un aperitivo offerto dai candidati al Bar La Grotta alle 18. Infine concluderemo nel migliore dei modi la campagna elettorale con una festa con musica dal vivo in Piazza Macchiavello Macchi a Vicarello la sera di venerdì 24 maggio. Abbiamo cercato di tenere un livello più alto possibile in questa campagna elettorale, rimanendo sempre sui contenuti, senza rispondere alle tante provocazioni che purtroppo ci sono arrivate e mettendo sempre avanti questo straordinario gruppo, il noi, davanti a personalismi. Questo è per noi un grande vantaggio e motivo di orgoglio in quanto, con questa squadra così affiatata e preparata, dopo un lungo percorso di studio, ci sentiamo confidenti di poter fare molte buone cose nel caso in cui i colligiani ci diano la loro fiducia».

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui
Segui le notizie su Instagramclicca qui