Stagno L’Amministrazione Comunale di Collesalvetti ha pubblicato il bando di gara per l’affidamento in diritto di superficie, con possibilità di riscatto finale, a partire dal quarto anno, del “Macchia Verde” di Stagno. I servizi che potranno essere offerti all’interno della struttura dovranno avere carattere sociale, ricreativo ed educativo.

IL BANDO prevede inoltre lavori di ristrutturazione, demolizione o ricostruzione. L’immobile sarà consegnato all’aggiudicatario con la sottoscrizione del contratto. L’importo a base d’asta per la cessione e costituzione del diritto di superficie sulla base del quale i concorrenti dovranno predisporre la propria offerta economica al rialzo, è di € 292.075,71 da corrispondersi in trenta rate annuali.

I soggetti interessati potranno far pervenire la modulistica necessaria al Comune di Collesalvetti (Servizio n.3 Servizio Economico – Finanziari) con consegna all’Ufficio Protocollo entro le ore 12:30 del 22 maggio 2019. È possibile fissare un appuntamento per un sopralluogo dell’immobile contattando i numeri 0586/980120-222-230 oppure scrivendo a patrimonio@comune.collesalvetti.li.it. Al link https://www.comune.collesalvetti.li.it/site/home/accedo-a…/scheda46003256.html è possibile visualizzare e scaricare il bando di gara e tutta la documentazione necessaria.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui
Segui le notizie su Instagramclicca qui