Collesalvetti Prosegue il tour delle frazioni della lista civica indipendente Cittadini in Comune per Collesalvetti. Dopo Stagno sarà la volta di Vicarello lunedì 15 aprile alle 21 alla Sala delle Colonne. «Torniamo a Vicarello – spiega il capolista Enrico Frontini – a presentare la lista civica a distanza di poco meno di un anno dal lancio dell’associazione politico-culturale da me presieduta». «È stata una lunga cavalcata – continua il noto pediatra – che ci è servita per formare il gruppo e farlo crescere grazie a tutti gli eventi di approfondimento che abbiamo organizzato. Adesso siamo un gruppo davvero molto affiatato e ricco di giovani che hanno portato grande energia e competenze diversificate».

«Abbiamo concluso la sfida della raccolta firme per la presentazione della lista in soli due giorni – spiega il candidato sindaco ed ex presidente della Pro Loco di Stagno, Emanuele Marcis – e vedere i nostri sostenitori muoversi da ogni parte del Comune e fare magari 20-30 km per mettere una firma ci ha dato ulteriore spinta e adesso siamo concentrati sulla cosa che più ci appassiona: condividere le idee che abbiamo elaborato in questi mesi di lavoro e confrontarci con le persone».

«A Vicarello lunedì – conclude Marcis – presenteremo in particolare i candidati della frazione ovvero Letizia Baldini, Alessandra Bonelli, Diego Dal Canto e Margherita Pampana che parleranno di come intendiamo affrontare i problemi che maggiormente affliggono la realtà locale come la sicurezza, l’abbandono dei rifiuti, la rete fognaria, la manutenzione delle strade e la questione di quelle a fondo chiuso, la fruibilità delle strutture pubbliche ed in particolare dei parchi e delle aree feste».

Dopo Vicarello sarà la volta di Guasticce al Circolo Acli alle ore 18 il giorno 18 Aprile.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui
Segui le notizie su Instagramclicca qui