Vicarello La lista civica Cittadini in Comune per Collesalvetti oggi, lunedì 25 marzo alle ore 18, presso la Sala delle Colonne organizza il primo “porte aperte” organizzato dal gruppo guidato dal dott. Enrico Frontini che ha recentemente lanciato il proprio candidato sindaco Emanuele Marcis.

E’ proprio l’ex presidente della Pro Loco “Vivere Insieme” di Stagno che spiega di cosa si tratta: «nel nostro programma abbiamo messo al centro il cittadino, non potevamo fare altrimenti essendo noi stessi una forza civica nata dall’iniziativa di cittadini indipendenti da qualsiasi forza politica. Abbiamo già fatto molti incontri con associazioni e i vari attori che partecipano allo sviluppo e la vita sociale del nostro territorio. Vogliamo adesso aprirci ulteriormente per incontrare tutti i cittadini che ancora non hanno avuto modo di conoscere le idee che proponiamo e poterci confrontare con loro su temi concreti da portare acanti».

Il primo appuntamento è quindi fissato per oggi alle 18 a Vicarello. Seguiranno – fanno sapere dalla lista civica – molti altri appuntamenti in tutte le frazioni del Comune.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui
Segui le notizie su Instagramclicca qui