Torretta Vecchia La Regione Toscana ha adottato gli atti ed attivato le necessarie procedure disposte dalle autorità nazionali per l’approvazione del bando destinato al ripristino dei danni subiti dalle imprese nei Comuni colpiti dagli eventi alluvionali del settembre 2017. A renderlo noto il Comune di Collesalvetti. Il bando, approvato con decreto dirigenziale n. 16898 del 25.10.2018 verrà pubblicato sul B.U. n. 44 del 31.10.2018 parte terza.
Le domande potranno essere presentate dal 5 novembre al 14 dicembre tramite PEC alla Camera di Commercio Maremma e Tirreno individuata quale organismo istruttore. Qualsiasi informazione relativa al bando ed agli adempimenti ad esso connessi può essere richiesta tramite: mail all’indirizzo emergenza imprese@lg.camcom.it, oppure telefonando al numero 0586/231279 attivo dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.30 o ancora allo sportello informativo presso la Camera di Commercio aperto dal lunedì al venerdì sempre dalle 10 alle 12.30.
È inoltre possibile scaricare il materiale necessario dal sito del Comune di Collesalvetti: www.comune.collesalvetti.li.it
Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui