Stagno Sono state definite le procedure per far fronte ai danni subiti dal patrimonio privato a seguito delle calamità naturali che si sono verificate tra il 2016 e il 2017 sul territorio della Regione Toscana, per le quali è stato dichiarato lo stato di emergenza e completata la ricognizione dei fabbisogni, compresa quindi l’alluvione del 9 e 10 settembre 2017.
Possono presentare domanda per la concessione dei contributi esclusivamente i soggetti privati che abbiano subito danni, già segnalati con le Schede B “Ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato”. Non appena il provvedimento verrà pubblicato in Gazzetta Ufficiale, la documentazione sarà scaricabile sul sito www.regione.toscana.it/protezionecivile, dall’home page del sito del Comune di Collesalvetti www.comune.collesalvetti.li.it, ma potrà essere ritirata anche presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico – Piazza Della Repubblica n. 32 (orario di apertura dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:30, il giovedì anche dalle 15:00 alle 17:00), o presso lo sportello decentrato di Stagno presso la galleria del Centro civico (orario di apertura lunedì, giovedì e venerdì dalle 9:00 alle 12:00 martedì pomeriggio dalle 15:00 alle 18:00) .
Le domande potranno essere consegnate con le seguenti modalità: a mano presso i suddetti uffici, a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: comune.collesalvetti@postacert.toscana.it, (tale modalità sarà considerata valida solo se inviata da una casella di posta elettronica certificata intestata al richiedente) a mezzo del servizio postale (in quest’ultimo caso, al fine del rispetto del termine di presentazione, dovranno pervenire entro il termine stabilito e non farà fede la data del timbro postale).
Per eventuali informazioni è possibile telefonare all’Ufficio Protezione Civile (tel. 0586/980240-270-258) dalle ore 09,00 alle ore 12,00 dei giorni lunedì, martedì,mercoledì, giovedì, venerdì.
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