Collesalvetti L’Amministrazione Comunale di Collesalvetti ha emesso un’ordinanza contingibile ed urgente per la messa in sicurezza dell’area dell’ex Cinema Odeon, volta anche alla riapertura totale di via Cavour.

Il sindaco Lorenzo Bacci aveva affrontato il delicato tema anche in occasione dell’ultimo Consiglio Comunale durante il quale aveva aggiornato i consiglieri sull’evolversi della situazione che vede coinvolte proprietà dell’immobile, Istituto Vendite Giudiziarie e liquidatore, anche sulla base dell’ultimo sopralluogo in loco.

È stata quindi trasmessa alla società proprietaria dell’immobile, al liquidatore di tale società ed all’Istituto Vendite Giudiziarie, l’ordinanza con la quale si comunica di adottare, entro il termine perentorio di sessanta giorni, le misure necessarie per garantire l’incolumità pubblica finalizzate ad eliminare ogni tipo di situazione di pericolo per persone e/o cose e a riaprire totalmente la via Cavour.

L’Amministrazione Comunale ha reso noto che aggiornerà puntualmente in occasione dei prossimi Consigli Comunali ed anche a mezzo stampa sugli avanzamenti della situazione.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui