Stagno Il Comune di Collesalvetti ci riprova. Pubblicato un nuovo avviso esplorativo per verificare l’interesse, da parte degli operatori attivi sul territorio, per la riqualificazione e gestione del “Macchia Verde”, lo storico immobile situato in Via Marx a Stagno. “La struttura, di proprietà comunale, racchiude, sia in termini di collocazione che per le possibili destinazioni d’uso, un grande potenziale“, si legge in un nota stampa del Municipio.

L’Amministrazione Comunale intende quindi verificare l’interesse di eventuali operatori per elaborare proposte e progetti che interessino sia il ripristino e la valorizzazione dell’immobile che le eventuali attività collegate. Il progetto presentato potrà, con riserva dell’Amministrazione, anche prevedere proposte di variante urbanistica a favore del soggetto attuatore. Successivamente alla fase esplorativa, l’Amministrazione Comunale bandirà una procedura di evidenza pubblica per la selezione del soggetto attuatore degli interventi.

Le proposte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:30 del giorno 25 giugno 2018 presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Collesalvetti (Piazza della Repubblica 32) in uno dei seguenti modi:

Con raccomandata AR o posta celere al servizio postale “Poste Italiane SPA” o altri servizi postali privati legittimati a svolgere il servizio;

Mediante corriere espresso;

Mediante consegna a mano

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui