Collesalvetti «Ringrazio i 91.653 elettori che hanno voluto accordarmi la loro fiducia e tutti quelli che mi hanno supportata durante la campagna elettorale. Non ho problemi ad ammettere che la sconfitta è stata pesante». A dichiararlo l’onorevole Silvia Velo (PD), sottosegretario uscente al Ministero dell’Ambiente.
«Sapevo che queste elezioni erano diverse da tutte le altre e che il Partito Democratico era in forte affanno anche in Toscana, ma il risultato è stato ben peggiore di quanto mi aspettassi. Credo di aver cercato di dare il massimo per il mio territorio e per interpretare le molteplici esigenze delle province di Livorno e Grosseto. Non è bastato e indubbiamente ritengo che abbia pesato un voto che è stato contro il PD e a favore delle Destre, Lega in primis, e del Movimento Cinque Stelle».
«Ora viene il tempo delle analisi e delle riflessioni, a cui far seguire adeguati correttivi, per la ricostruzione del Centrosinistra».
Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Ius soli, abolizione art. 18, decreto svuotacarceri, salvataggio banche in barba ai risparmi di una vita di lavoro, approvazione unioni civili e ancora..
Signora Velo, le dice niente questo elenco?
Quando tornerete ad interessarvi dei reali problemi della gente comune?
Lo sa che i giovani non trovano lavoro e quando ci riescono sono retribuiti con paghe da fame?
Scenda fra la le persone normali, che si sudano lo stipendio (quando hanno la fortuna di averlo) e poi ne riparliamo.