Collesalvetti Rapina alla Cassa di Risparmio di Firenze di Collesalvetti. Erano circa le 10:15 di questa mattina quando 2 uomini a volto coperto sono entrati nella filiale della Banca di Via Roma.

Uno di questi era armato di un taglierino; hanno minacciato il direttore della banca: uno dei malviventi ha colpito con dei pugni al volto il direttore della filiale (assieme a lui erano presenti al momento della rapina anche 3 dipendenti e 1 cliente) e poi hanno portato via quanto era nelle casse (l’importo è in corso di quantificazione) e poi si sono dati alla fuga, verosimilmente in auto. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, allertati mediante una chiamata al 112. È subito scattato il piano anti-rapina e sono state chiuse le principali arterie stradali.

Contestualmente sono state avviate subito da parte dei militari della Compagnia di Livorno le indagini per l’identificazione dei responsabili: in corso i rilievi sul posto. I Carabinieri stanno raccogliendo le testimonianze delle persone presenti in loco.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui