Buti Sconfitta, pareggio, sconfitta e ora di nuovo pareggio. Si trova in una fase altalenante l’ASD Nugola, che dall’ultimo match esce, se non a testa alta, quantomeno non con l’amaro in bocca. A fronteggiare i ragazzi colligiani c’era il Buti. Finisce 1-1.

Teatro della competizione era Buti; la gara tra due squadre vicine in classifica. Una partita indubbiamente condizionata dal meteo, con freddo e vento forte che certamente non agevolano le prestazioni atletiche. Nei primi minuti di gioco, calma piatta, poi al 18’ il Buti potrebbe passare in vantaggio quando un pallonetto ai danni di Fantozzi finisce sulla traversa e poi sul palo, Azzollini salva sulla linea, e dopo un po di confusione Fantozzi prende in braccio il pallone. È proprio Fantozzi che con un rinvio serve l’assist a Vajani che arriva sul pallone prima del difensore di casa e a tu per tu con il portiere la piazza e segna lo 1-0 per i colligiani.

Nel secondo tempo il Buti ristabilisce la parità sugli sviluppi di un calcio di rigore ben tirato dal giocatore butese. Entrambe le squadre potrebbero trovare il goal del vantaggio: i padroni di casa colpiscono il legno e Fantozzi fa gli straordinari su alcune parate, per i nugolesi l’occasione maggiore passa dai piedi di Ricci che servito da A. Corridoni manca la rete calciando a lato.

La partita, che sarebbe potuta finire con qualsiasi risultato per le svariate occasioni da entrambe le parti, finisce invece sull’1-1.

Formazione titolare Nugola: Fantozzi, Azzollini, Marinelli, Roselli, Iovino, Ricci, Voleri, Orofino, Corridoni Al., Guastini, Vajani

Rete: Vajani (18’)

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui