Guasticce Il Consiglio di Frazione di Guasticce torna ad occuparsi degli annosi problemi della strada provinciale 555 che collega Guasticce a Stagno. Durante la prossima seduta verrà infatti formalizzata una nuova richiesta di interventi. Della questione nel paese si discute da tempo immemorabile. Una strada, questa, che è stato tragico teatro di incidenti mortali e altri incidenti che, pur privi di perdite di vite umane, hanno comunque causato ferite gravi e ricoveri in Ospedale di cui più volte si è scritto su queste pagine.

Recentemente la questione è finita in Consiglio Comunale con un’interrogazione della consigliera Delia Menicagli (PD) co-firmata dal collega di partito Giuliano Lupi alla quale ha risposto il sindaco Lorenzo Bacci. Mentre è del marzo di quest’anno il sopralluogo sulla strada che seguì di pochi giorni l’incontro fra il sindaco Bacci e il presidente della Provincia Franchi.

Il CDF di Guasticce discuterà anche di una proposta che a quanto riferiscono sarebbe stata avanzata da parte dell’Amministrazione Comunale di istituzione di tavoli tematici.

La convocazione è per martedì 21 novembre alle ore 21:15 presso la sede di Via Don Luigi Sturzo n° 150.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui