Collesalvetti I colligiani in strada per la consueta fiera paesana; un appuntamento fisso che ogni anno, la prima settimana di settembre, segna la chiusura dell’estate colligiana. Stand di vario genere sin dal mattino hanno riempito le vie del paese, attirando numerose persone, provenienti dalla frazione stessa ma anche da zone limitrofe.

Lungo Via Roma e Via Umberto I ieri le persone presenti hanno potuto fare acquisti trovando un’ampia scelta di prodotti. Erano presenti infatti stand dedicati all’abbigliamento e agli accessori, all’artigianato, ai giocattoli, ai prodotti per animali e ai prodotti a chilometro zero messi a disposizione da aziende agricole del territorio e zone limitrofe. Da segnalare anche l‘importante presenza dell’associazionismo all’evento.

In mezzo alle varie bancarelle erano infatti presenti con propri stand l’Asd Gruppo Podistico Arcobaleno e l’Avis, che per l’occasione ha anche allestito un’esposizione dedicata alle moto d’epoca lungo Via Malenchini con vari tipi di motocicli passati alla storia come la mitica Vespa della Piaggio e alcuni esemplari di moto d’epoca appartenenti alle case Mv Augusta,Moto Morini, Harley Davidson, Gilera e molte altre ancora.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui