Stagno Prorogato il bando per la ristrutturazione e cessione del Macchia Verde. Si allungano i tempi per lo storico edificio, da anni “fantasma”, della frazione.

Se a giugno il Comune intendeva procedere, tramite gara pubblica, ad individuare soggetti in grado di valorizzare la struttura situata in via Marx n°8 a Stagno, con l’obiettivo di riportare alla luce questo storico immobile, salvaguardandone la finalità e la destinazione, questo obiettivo non è stato ancora raggiunto. Di qui, la proroga del bando al 2 ottobre 2017.

Il candidato gestore che vincerà il bando dovrà impegnarsi a realizzare consiste in attività sociali, ricreative ed aggregative al servizio della frazione. I soggetti interessati potranno presentare la documentazione necessaria al Comune di Collesalvetti (all’attenzione dell’Ufficio Servizi Economico-finanziari, con consegna all’Ufficio protocollo) entro la nuova data del 2 ottobre 2017.

Le condizioni del bando L’importo a base d’asta per la cessione e costituzione del diritto di superficie sulla base del quale il concorrente dovrà predisporre la propria offerta economica al rialzo, è di 270.000,00 €, da corrispondersi in 30 rate annuali. Per tutte le altre specifiche, relative ai soggetti ammessi alla gara, l’istanza di ammissione, la documentazione ed il sopralluogo, le modalità di presentazione delle offerte, i criteri di aggiudicazione, le operazioni di gara, la stipula del contratto e quant’altro, gli interessati possono consultare il bando stesso.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui