Stagno-Guasticce Un incidente sulla 555 fra Stagno e Guasticce, esattamente all’altezza del passaggio a livello. È quanto avvenuto alle 17:15 di questo pomeriggio. La strada maledetta continua a creare disagi. Fortunatamente stavolta di questo si è trattato, visto che i 2 a bordo della moto, un uomo e una donna sulla sessantina, sono sì feriti, ma non gravi.
Purtroppo ancora non è stato possibile ricostruire la dinamica dell’incidente. I due, a seguito dell’intervento dei mezzi della Pubblica Assistenza di Collesalvetti e della Misericordia di Vicarello, sono stati trasportati all’Ospedale di Cisanello, riportando ferite politraumatiche agli arti superiori. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri, che hanno gestito il traffico che transitava in ambo le direzioni, stante la moto rimasta in mezzo alla carreggiata.
Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Qualche mese fa qualche piccolo intervento è stato fatto. Continuano a passare dalla 555 ancora tir senza autorizzazione, le auto viaggiano troppo forte e in alcuni punti l’asfalto ha ripreso a deteriorarsi. Nessun controllo, nonostante questo tratto sarebbe strategicamente utilizzabile per autovelox e controlli della velocità. Cosa vogliamo fare? Per chi non lo sapesse…. a due passi da noi l’amministrazione di Cascina sta trasformando il territorio in una piccola svizzera.