Vicarello Posto di controllo dei carabinieri, a Vicarello, mercoledì sera. Un diciottenne italiano a bordo di uno scooter. I militari lo fermano. Dai primi attimi, già alla richiesta dei documenti, il giovane è apparso particolarmente nervoso. Pertanto è stato sottoposto a perquisizione personale durante la quale è stato trovato in possesso di alcune dosi di marijuana.

La successiva perquisizione presso l’abitazione del giovane a Collesalvetti ha consentito inoltre di sequestrare ulteriore sostanza stupefacente per un totale di 12 grammi nonché una bilancia di precisione.

Nella giornata di giovedì 13 luglio, invece, gli stessi militari hanno denunciato in stato di libertà due cittadini macedoni, di 40 e 42 anni, domiciliati a Pisa, con precedenti penali, poiché, sottoposti a controllo, sono stati trovati in possesso senza giustificato motivo di strumenti atti allo scasso nonché di 18 orologi di varie marche, che sono stati sequestrati al fine di esperire ulteriori accertamenti in merito alla loro provenienza.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui