Castell’Anselmo Un concorso fotografico. É il primo organizzato nel paese di Castell’Anselmo. A promuoverlo, l’associazione “Gli amici di Castello” in collaborazione col il Consiglio di Frazione e la Parrocchia di Santa Maria Assunta. L’evento, patrocinato dal Comune di Collesalvetti, vede anche la partecipazione del Gruppo Fotografico del Dopolavoro ferroviario di Livorno.

Il concorso è aperto a tutti: fotografi dilettanti, esperti o al primo scatto. I partecipanti saranno chiamati ad interpretare i temi del concorso stesso; le foto saranno poi esposte presso i locali del Consiglio di Frazione di Castell’Anselmo in Via Pontesantoro n° 21 nei giorni 13 e 14 maggio 2017 dalle 10 alle 12:30 e dalle 15 alle 20. Le premiazioni avverranno  il 14 maggio alle 16:30. Il concorso sarà diviso in due sezioni; ad esser premiate saranno le prime 2 foto di ogni sezione con premi in natura. La prima sezione si intitola Castell’Anselmo e le frazioni collinari dei dintorni, mentre la seconda è a tema libero. La quota di iscrizione è di 5 euro a concorrente.
 a
A giudicare sarà un’apposita giuria composta dai componenti del Gruppo Fotografico del Dopolavoro Ferroviario di Livorno, che esaminerà il materiale che dovrà essere costituito da stampe 24×36 (per un massimo di 3 per sezione) a colori e/o in bianco e nero. Il materiale dovrà essere consegnato a mano previo accordo telefonico con gli organizzatori: Roberto Manni (3338405379 ); Fiorenzo Gasparri (3382759122) ed Enzo Cioni (3485498941). La scadenza della consegna è fissata per il giorno 2 maggio alle 22:00. Il regolamento completo sarà consultabile – fanno sapere gli organizzatori – alla pagina Facebook “Associazione Gli Amici di Castello“. Lo stesso potrà essere inviato su richiesta da far pervenire all’indirizzo e-mail as.gliamicidicastello@email.it 
Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui