Collesalvetti Cittadinanza attiva. Questo il progetto comunale in virtù del quale saranno regolarizzati, attraverso assicurazioni a carico del Comune, tutti quei cittadini che per spirito di appartenenza alla propria comunità saranno disponibili a darsi da fare per la cosa pubblica. Sarà dunque istituito un apposito albo dei volontari. Adesso, comincia a delinearsi una timeline.

 

La tempistica Per la presentazione dei progetti secondo i requisiti degli articoli del Regolamento sulla cittadinanza attiva c’è tempo fino al 10 marzo 2017 alle 12:30.

 

Le modalità La modulistica da compilare per presentare i progetti è disponibile a questo link. Dovrà essere compilato l’allegato A e l’allegato B1 se il progetto viene presentato da  associazioni e/o attività imprenditoriali oppure l’allegato A e l’allegato B2 se il progetto viene presentato da singoli cittadini . La modulistica compilata dovrà essere inviata tramite posta elettronica certificata all’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune oppure consegnata a mano all’ufficio relazioni con il pubblico.

 

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui