Vicarello 0-0 contro il Castelfranco. L’Eurocolle ripiomba nella maledizione dei pareggi. Dopo quello con il Casotti, anche l’ultimo match é finito cosí.
Con tutto ciò, i nero verdi portano comunque a casa un punto che questa volta è sudato e combattuto ma soprattutto voluto. Vistose le assenze di pezzi da 90 come il portiere titolare Mannucci; il difensore laterale Jadevia; i centrocampisti Roselli, Nasale e Ciardelli, per non parlare del reparto offensivo (Orsini, Arrighi, Cassano). Oltretutto, per non farsi mancare niente, nel riscaldamento prima della partita Bertolla sì è dovuto fermare per un risentimento muscolare.
In virtù di questo, il punto conquistato è ancora più importante, emblematico di come in questa squadra si lotti. Una partita molto combattuta e bella nella quale sin dall’inizio si susseguono azioni da una parte e dall’altra, ma con le reti che restano inviolate. Il Castelfranco cerca in più di un’occasione di portarsi in vantaggio, ma la difesa di casa con l’ottimo Cardarelli tra i pali non dà scampo e il risultato non cambia. E questa è la dinamica di tutta la partita, che solo nei minuti finali rischia di essere portata a casa dagli ospiti. Rischia, ma non finisce così: al fischio finale la squadra di casa può festeggiare ancora la sua imbattibilità a due giornate dal giro di boa.
Formazione:
Cardarelli, Lenzi, Calvi, Formichini, Malloggi, Fornai, Cioli, Macrelli, Paglialunga, Rocchi e Trentini
A disposizione di mister Del Bravo:
Ferretti, Mottola, Del Bravo, Bertolla, Bilanci. Gnukuri.
Dirigenti Acc.
De Luca, Rum, Mussi.
Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui
Seguici su Twitter, clicca qui