incontro-di-aggiornamento-con-i-cittadini-di-confine-estCollesalvetti Un nuovo incontro tra i rappresentanti dell’Amministrazione Comunale e gli abitanti di Confine Est (il quartiere colligiano meglio conosciuto come “Ghiaccione”) al fine di aggiornare i cittadini sull’avanzamento dei lavori. L’incontro si è tenuto ieri mattina presso la sala consiliare del Comune di Collesalvetti. 

 

 

 

 

In relazione ai lavori del 1° lotto, il sindaco ha informato i residenti che nella giornata di ieri è stato effettuato un sopralluogo congiunto tra il Comune, il direttore dei lavori e l’impresa, per verificare la corretta esecuzione dei lavori. Nell’occasione sono stati anche firmati i verbali di presa in carico delle opere da parte del Comune. Le opere – è stato reso noto – sono state completate, anche se non ancora collaudate. La Via Peppino Impastato verrà aperta entro la fine dell’anno.

 

Per i lavori del 2° lotto, i cittadini sono stati informati che entro la fine del mese di dicembre verrà approvato il progetto esecutivo ed avviata la procedura di gara per l’affidamento. Per quanto riguarda la presenza dei container nell’area di cantiere privata, l’Amministrazione Comunale ha informato i cittadini che il proprietario dei container ha raggiunto un accordo con un soggetto terzo per la rimozione degli stessi che avverrà entro la fine dell’anno.

 

Il prossimo incontro di aggiornamento avrà luogo il 14 febbraio prossimo alle 9:30.

 

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui