Vicarello Eurocolle-Romito finisce 1-0. Finalmente l’Eurocolle interrompe l’estenuante catena di pareggi con una vittoria che ravviva gli animi in uno spogliatoio che da troppo tempo non festeggiava una vittoria.

a

Un match, quello di sabato scorso, la cui prima frazione di gioco è decisamente a favore degli ospiti del campo di Vicarello, che mettono a dura prova la difesa dell’Eurocolle con Mannucci che deve intervenire più di una volta per mantenere il risultato in parità. Solo sul finire di tempo una bella azione di Orsini che fraseggia con Roselli fa sì che si liberi al tiro e il portiere avversario intervenga con una buona parata per evitare il goal. Si conclude così il primo tempo.

a

Alla ripresa l’Eurocolle si riavvia come aveva finito, con una cavalcata sulla sinistra di Jadevia che crossa al centro dove Trentini non trova lo specchio della porta. La partita continua con capovolgimenti di fronte e occasioni da rete per entrambe le squadre fino a che  al 79esimo, su un lancio dalla difesa, Orsini viene trattenuto al limite dell’area e si procura una punizione che Bertolla insacca alla sinistra del portiere. Un goal bellissimo che innalza la felicità di tutta la squadra e ridà finalmente forza ad un gruppo unito.

 

Formazione:
Mannucci, Bilanci, Calvi, Bertolla, Malloggi, Roselli, Paglialunga (c), Fornai, Jadevia, Nasale e Orsini.

 

A disposizione di mister Del Bravo:
Cardarelli, Lenzi, Mottola, Ciardelli, Macrelli, Trentini e Gnukuri.

 

Dirigenti Acc:
De Luca, Magozzi, Rum e Ferretti

 

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui