Stagno Pannelli del controsoffitto che hanno ceduto a causa di alcune consistenti infiltrazioni d’acqua. É quanto accaduto questa mattina, causa maltempo, nella galleria del centro commerciale di Stagno. La cosa ha provocato la momentanea chiusura del centro. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco. Transennato l’ingresso principale. Nessun ferito. Ma non è questo l’unico danno del maltempo.
Infatti anche in zona Picchianti e Pian di Rota, poco dopo Stagno, così come lungo Via delle Sorgenti, l’arteria che collega alcune frazioni colligiane al capoluogo di provincia livornese, a causa delle forti precipitazioni, le strade risultano in alcuni tratti chiuse, mentre in altri percorribili solo prestando la massima prudenza. Ma anche nel centro delle frazioni colligiane, come a Guasticce, non sono mancati disagi.
Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui
Seguici su Twitter, clicca qui
s
Guasticce e Via delle Sorgenti allagate

Guasticce allagata? Impossibile, sono stati realizzati il colatore est e il by.pass……o no?… forse no, ma non mancheranno di prometterli ancora!
Quando l’area servizi, attualmente ben recintata illegalmente e rialzata di almeno mezzo metro!! con materiali inerti, sarà operativa con splendidi capannoni, mezzi pesanti che andranno avanti e indietro tutto il giorno, inquinamento e rumore, ci accorgeremo che del colatore funzionante non ci sarà nemmeno l’ombra…
Ma questo è ciò che permette è il “nostro Comune”. Sicuramente arriverà un altro dispensatore di veleni e di tumori che prometterà di farlo lui il by pass e gli verrà dato spazio. Mica vorrete frenare l’avanzare dell’industrializzazione del territorio! Porterà molti posti di lavoro e fa bene ai polmoni.