manifestino PDStagno Prosegue il giro per le frazioni del gruppo consiliare del Partito Democratico. Stavolta, dopo Castell’Anselmo e Crocino, i consiglieri dem faranno tappa a Stagno. In programma due incontri pomeridiani e uno serale.

 

 

Si inizierà alle 16:30 con l’incontro con le rappresentanze scolastiche dei genitori dell’Istituto Comprensivo Benedettini. Sarà presente anche l’assessore all’istruzione Donatella Fantozzi. E poi, altro appuntamento alle 18:00 con le rappresentanze sindacali delle ditte operanti in Raffineria. L’incontro serale, previsto per le 21:15, verterà invece sull’illustrazione del bilancio preventivo del Comune di Collesalvetti approvato recentemente dal Consiglio Comunale e del piano triennale delle opere pubbliche, anch’esso approvato il 16 maggio scorso dall’Aula Consiliare.

 

Fabio Iannone

Fabio Iannone, capogruppo PD

«Durante l’incontro della sera – spiega il capogruppo PD Fabio Iannone – se ce la faremo col tempo relazioneremo sugli incontri del pomeriggio. Questo perché non vogliamo sottrarre tempo agli interventi dei cittadini che decideranno di partecipare a questa iniziativa, trattandosi di un incontro di ascolto da parte nostra. Durante l’incontro del dopo cena spiegheremo alla gente il perché di alcune scelte e del ritardo nel taglio dell’erba. Invitiamo tutti i cittadini di Stagno, ma anche quelli delle altre frazioni, se vorranno».

 

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui