Bacci PDCollesalvetti Dopo la dura presa di posizione del Movimento Cinque Stelle sulla Cittadella dello Sport in cui lui era chiamato in causa in prima persona, oggi il diretto interessato, il sindaco Bacci, passa al contrattacco: «Anche a Collesalvetti c’è chi ha imparato che facendo confusione si può provare ad attirare l’attenzione da parte dei cittadini, salvo poi alla prova dei fatti non produrre mai niente di propositivo e costruttivo per la risoluzione dei problemi in essere».

 

Una posizione «delirante» La presa di posizione dei pentastellati colligiani viene definita da Bacci «delirante», «un mix spaziale di inesattezze, accuse gratuite e la solita dose di qualunquismo che ormai rappresenta dovunque il tratto distintivo di questo partito politico». Il sindaco-segretario ribadisce la linea di voler chiarire nelle «sedi deputate, faccia a faccia, alla luce del sole». «Visto che in queste sedi non ho mai mancato di informare cittadinanza e Consiglio Comunale sull’evoluzione della vicenda della Cittadella dello Sport, invito questi professionisti delle chiacchiere a confrontarsi con me in quelle sedi».

 

E lancia la sfida: «avremo già modo di farlo sabato a Guasticce, se vorranno, al Forum Comunale che si terrà presso il Consiglio di Frazione; oppure nei giorni successivi in Consiglio. Alle chiacchiere da bar si risponde con la serietà».

 

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui