Guasticce Terminati i lavori di riasfaltatura della 555 lungo Via Don Luigi Sturzo, sono in corso in queste ore gli ultimi – si fa per dire – ritocchi. Gli operai sono infatti al lavoro per ridisegnare tutta la segnaletica orizzontale.
Dalle strisce pedonali sugli attraversamenti rialzati (adesso ben visibili stanti anche i rettangoli gialli che adesso brillano di nuova lucentezza a tutto vantaggio della sicurezza di chi attraversa la strada) ai separatori di corsia passando per le linee di demarcazione dei parcheggi, adesso tutto è rinnovato. A tutto beneficio, sia pratico che estetico, di chi vive nel paese e di chi vi transita. Adesso, l’auspicio di tutti è che i mezzi pesanti non rovinino, col loro passaggio, questo nuovo manto stradale, che ha conferito alla frazione nuovo decoro urbano.
Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui
Seguici su Twitter, clicca qui

Nella prima parte di via sturzo è stata asfaltata solo la carreggiata. È rimasta fuori la sezione destra in direzione Vicarello-colle nella quale è stato lasciato il vecchio asfalto. Si potrebbe cortesemente sapere se al momento dell’appalto era prevista l’asfaltatura anche di questa sezione?
asfaltatura vergognosa
Non so quanti leggeranno questo blog che molto spesso mi sembra una bacheca dove sfogarsi tra tre o quattro frustrati come il sottoscritto tra l’indifferenza generale.
Vorrei che il comandante Cecconi dei vigili urbani si decidesse a monitorare l’occupazione continua, abusiva e vegognosamente consentita del posto Handicappati presso il civico 63 di via Sturzo.
Questo accade da anni…..
Gentile Castruccio,
si fa presente che questa é una testata giornalistica, non un blog. Cortesemente…