dicembre colligianoCollesalvetti Non siamo che a metà novembre, ma a Collesalvetti è già tutto pronto: il Consiglio di Frazione ha già infatti organizzato la giornata dell’8 dicembre, quando la frazione per il giorno dell’Immacolata Concezione festeggerà con i mercatini di Natale.

 

Dalla mattina alla sera, una giornata ricca di iniziative. L’evento, patrocinato dal Comune di Collesalvetti, inizierà alle 9 del mattino con l’esposizione di auto e moto d’epoca a cura della scuderia “Don Chisciotte” e dei “Club Amici della moto” di Collesalvetti”. L’esposizione durerà fino alle 18:30. Sempre in mattinata, alle 10:30, l’esibizione della banda della scuola media di Collesalvetti diretta dal professor Franco Ceccanti.

 

Dopo pranzo, invece, si ripartirà alle 14:30 con l’esibizione della scuola di ballo della palestra “Club Sport” del capoluogo e, mezz’ora dopo, alle 15, le premiazioni del Meeting di Natale delle auto storiche. Alle 16, infine, sarà la volta dell’associazione culturale “Artemide” di Cenaia con la sua esibizione di Break Dance, ma saranno presenti anche l’associazione “HDemy” con un proprio stand; i pony del Club “Amici dei Pony”. E, ciliegina sulla torta, verrà poi illuminato l’albero di Natale realizzato da Paolo Pellicci in collaborazione con Beatrice De Laurentiis con il contributo dello stesso Consiglio di Frazione di Collesalvetti.

 

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui