20150321_212356Collesalvetti Un successone. Si può a giusto titolo definire così “Ce lo ce lo manca“, lo spettacolo dei ragazzi della casa famiglia di Stagno, nato da un’idea della Fondazione Luigi Scotto e della Cooperativa Il Girasole, realizzato con il patrocinio del Comune di Collesalvetti.

 

Lo show, andato in scena lo scorso weekend alla Sala Spettacolo di Collesalvetti, ha registrato il tutto esaurito. Uno spettacolo, per la regia di Lamberto Giannini e Aurora Fontanelli, che ha visto come protagonisti non solo i ragazzi e gli operatori delle varie strutture, ma anche persone esterne. Argomento principale era il doppio/l’opposto. Un modo, per i ragazzi, per portare in scena i loro sentimenti più intimi ed emozionanti, accompagnando lo spettatore a ritmo di balli frenetici e momenti di tenerezza. Sul palco, anche il sindaco di Collesalvetti Lorenzo Bacci e il presidente del Consiglio Comunale Irene Visone.

 

Ma i veri protagonisti sono stati loro: i ragazzi della casa famiglia, che sono riusciti, con l’aiuto dei vari operatori, a metter su quasi un’ora di spettacolo divertente ed emozionante allo stesso tempo, mostrando a tutti quanto di bello hanno dentro.