Ce l’hanno fatta le donne di Mamma Mia, la squadra guasticciana di pallavolo. La prima grande, sospirata, vittoria, alla fine è arrivata. Mamma Mia-Cgn Gabbro è infatti finita 3-1.
Questa volta c’è stata costantemente una volontà di vincere fin dal primo set, una volontà che non è mai venuta meno. Oltre alla voglia di rivalsa, però, anche quella di divertirsi. Ora, le donne di Mamma Mia possono dire finalmente che hanno giocato bene, portando a casa una bella vittoria a casa e oramai non le ferma più nessuno. Questo match, nel quale pur la stanchezza si è fatta sentire, ha consolidato lo spirito di squadra; nell’ultima partita questo era evidente. E da lì, occorre ripartire.
Lista atlete
Tamara Antonelli
Paola Bini
Stefania Bugatti
Michela Iacoponi
Lori Ristevski
Cristina Salvatori
Michela Pucci
Valentina Baldanzi
Veronica Baldanzi
Carla Gigli Lemmi
Francesca Pratesi

Finalmente !!!
Questo interessante ed importante esperiemento antropologico ha dato il suo primo risultato importante.
Permangono però ancora alcuni aspetti da chiarire:
– La disposizione in campo è quella ottimale?
– La formazione è decisa in modo democratico?
– Perchè non viene costruita una palestra a Guasticce?
– Perchè continuano a farle giocare alle Bosi anzichè a Stagno o in ambienti più vicini al nostro comune?
Con il tempo arriveranno le risposte !!
Sarebbe utile valutare uno schema di ricezione a 3 anziché il classico W attuale, allo scopo di liberare la centrale per una fast e l’opposto per la piper che ad oggi non permettono soluzioni alternative di attacco.
Grande Vittoria conquistata con il cuore, contro un avversario difficilissimo che lo scorso anno fece tremare i polsi e indusse una memorabile sconfitta
Com’é sospirata questa vittoria”……….
Sign.. Michlele visto che a quanto si legge è molto esperto in materia perché non viene a presentarsi di persona a suddetta squadra in modo da esporre le sue teorie ….. L’aspettiamo….
Io sono sempre con voi alle Bosi, fino alla fine… Evviva