EurocolleVicarello Dopo due pareggi consecutivi con Selvatelle e La Borra, l’Eurocolle torna al successo grazie alla vittoria in trasferta sul campo della Nuova Belvedere per 2-0 nel campionato Promozione Uisp Valdera. Nonostante il campo allentato e al limite della praticabilità, la maggiore carica agonistica dei colligiani ha indirizzato la partita a senso unico.

 

Un dominio, nel gioco e nell’intensità, durato tutto l’incontro. Il primo gol arriva nella frazione iniziale, quando Formichini sfrutta un cross dalla destra e insacca in mischia. Nella ripresa, dopo diverse occasioni da rete non concretizzate, l’Eurocolle rischia di subire la classica beffa: Cardarelli, però, si fa trovare pronto e sbarra la porta neroverde. Neroverdi che trovano il 2-0 nel finale, reagendo all’offensiva della Nuova Belvedere, grazie ad un perentorio colpo di testa di Romboli sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

 

EUROCOLLE: Cardarelli, Mazzoni (c), Budelli, Formichini, Marinelli, Paglialunga, Ciurli, Roselli M., Totano, Barontini, Romboli. All: Turini.

 

A disp: Ferretti. Rocco, Rutinelli, Tampucci, Arrighi, Billi, Bertini.

Dirigenti accompagnatori: De Luca, Mussi, Senigagliesi, Rum.