La rosa del Rotino ASD A

La rosa del Rotino ASD A

Guasticce Emozioni a non finire nel 5-4 con cui il Rotino ASD A batte il Mattia Tour Operator, nel match della 16° giornata del campionato di serie A di calcio a 5 ACSI Promosport Livorno disputato ieri. È un ritorno al successo dopo la sconfitta nel precedente turno condizionata da infortuni e assenze.

 

Inizio a rilento per gli uomini di Luca Genovesi, subito sotto, ma bravi a pareggiare a metà primo tempo con Cappelli. Alla fine della frazione, però, arriva la doccia fredda, con il Mattia Tour Operator bravo a riportarsi in vantaggio.

 

Il secondo tempo vede l’ingresso di Sassoli e lo spostamento di Angiolini sulla fascia. I cambiamenti danno subito i frutti sperati per il Rotino, ma per poco: il pareggio di Risi viene subito ribattuto dal gol del vantaggio degli avversari. Nella seconda parte della ripresa, due calci di rigore siglati da Risi e Cappelli portano il Rotino in vantaggio, ma una disattenzione della retroguardia riporta il risultato in parità. All’ultimo secondo, però è Angiolini a regalare ai suoi un insperato successo con una mezza rovesciata sinistra che va a stamparsi nel set.