carnevale colligianoNelle varie frazioni colligiane ci si appresa a festeggiare il carnevale. Ecco gli eventi organizzati a Stagno, Guasticce e Nugola.

 

Stagno L’appuntamento è per domenica 7 febbraio a partire dalle 10 in Piazza Donatori di Sangue, ma in caso di pioggia l’evento si terrà nella palestra della scuola media dalle 14:30 in poi. Musica, pentolaccia, animazione per i più piccoli e ovviamente tante maschere, gli ingredienti di questa festa.

 

Guasticce Anche a Guasticce la festa di carnevale sarà domenica 7 febbraio. Giochi e sorprese per grandi e piccini dalle 15. Ritrovo nel piazzale della Chiesa.

 

Nugola L’evento, organizzato dall’associazione sportiva e culturale “Nugola…ndo”, come nelle altre frazioni sarà domenica 7 febbraio e inizierà alle 12 con un pranzo. Polenta funghi e salsicce o penne al ragù, roastbeef con patate, acqua e vino, il menu del pasto, che costerà 13 euro e per il quale è gradita la prenotazione. Dalle 15, poi, presso la pista dell’area polivalente, pentolaccia per grandi e piccini, intrattenimento, sempre per i più piccoli, e premiazione della maschera più bella. E ancora, frati, cenci, vin brulè e cioccolata calda. Per le prenotazioni, contattare il 3463298339 oppure scrivere una mail a nugolando@gmail.com

 

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui