Copyright

Tutti gli articoli ed i contenuti che si trovano sul sito www.collenews.it sono utilizzabili da parte di chiunque, ma solamente previa autorizzazione scritta del direttore del giornale e solamente a scopo informativo o personale. E’ dunque espressamente vietato effettuarne qualsiasi utilizzazione commerciale o distribuzione e apportare modifiche nel riportare i contenuti di Collenews.it. È vietata altresì qualsiasi altra forma di utilizzazione del materiale giornalistico. Ai trasgressori saranno dunque applicate le relative sanzioni previste dall’ordinamento penalistico e civilistico italiano.

È altresì vietata la riproduzione da parte di potenziali concorrenti o meno, della struttura o del

NOTE LEGALI

layout del sito web di cui è titolare l’impresa editrice di Collenews.it o di qualsiasi altro sito sviluppato, concesso in licenza, controllato o di proprietà della l’impresa.

Gli elementi costitutivi del sito sono tutelati da accordi commerciali, da leggi sui marchi registrati e sulla concorrenza sleale e da altre leggi e non possono essere copiati o imitati integralmente o parzialmente. Nessun logo, elemento grafico, suono o immagine tratto dal sito può essere copiato o riprodotto senza l’espressa autorizzazione dell’impresa editrice di Collenews.it.

Esenzione di responsabilità

L’impresa editrice di Collenews.it non è responsabile dell’eventuale violazione di diritti altrui derivante dalla pubblicazione, gratuita o a pagamento, di contenuti richiesta da terzi e a questi concessa, ma esclusivamente del materiale strettamente giornalistico, secondo quanto stabilito dalle norme vigenti in materia e dalla deontologia giornalistica. L’impresa editrice di Collenews.it ed il Direttore del giornale sono dunque irresponsabili relativamente ad ogni danno indiretto o consequenziale o per altri danni di qualsiasi tipo risultanti da perdita del diritto d’uso, perdita di informazioni o mancato guadagno ed è dunque irresponsabile relativamente alle conseguenze del comportamento di terzi connesso a negligenza, imprudenza, imperizia o altre azioni lesive che arrechino danni ai propri clienti o a terzi. L’impresa ed il Direttore del giornale non rispondono delle inaccuratezze tecniche o degli errori tipografici derivanti dal comportamento dei propri fornitori o dei propri clienti. Tutte le informazioni sono soggette a periodiche modifiche. L’impresa può apportare miglioramenti o modifiche ai prodotti e ai programmi descritti nel presente sito in qualsiasi momento.

Links

I collegamenti elencati in questa area consentono di uscire da www.collenews.it I siti a cui rimandano tali link non sono sotto il controllo del Direttore del giornale né dell’impresa, i quali non

sono responsabili dei contenuti dei siti in oggetto né di eventuali violazioni di norme, sia penali che civili che di altra natura da parte degli stessi; difatti www.collenews.it fornisce i collegamenti per esclusivi fini di praticità e ciò non implica alcuna approvazione dei contenuti che ivi si possono trovare.

Marchi

I nomi di prodotti e società nonché i marchi e qualsiasi altro tipo di contenuti pubblicati nelle inserzioni pubblicitarie e/o nel materiale giornalistico sono proprietà intellettuale e/o industriale dei rispettivi proprietari ed è fatto perciò espresso divieto dell’utilizzo non autorizzato da parte degli stessi. Tutti i diritti non espressamente concessi dalla presente Nota sono riservati.