Vicarello La Pro Loco “Insieme si può“ di Vicarello fa sapere di essere stata “contattata dai responsabili dall’Istituto per la BioEconomia del CNR che insieme a Simurg Ricerche, è partner del Progetto Modì – Mobilità Dolce e Integrata dell’Area vasta Livornese e si occupa del monitoraggio della pista ciclabile creata dal Comune di Collesalvetti“.
“Ci è stato chiesto – spiegano, venendo al dunque, dalla Pro Loco Vicarello – di pubblicizzare e diffondere la notizia della presenza di un questionario sulla valutazione della pista ciclabile che collega Vicarello a Collesalvetti. Questa indagine anonima permetterà in particolar modo di poter calcolare la CO2sottratta all’atmosfera sulla base dei km percorsi, oltre ad accogliere possibili suggerimenti per apportare eventuali migliorie alla pista stessa e ad evidenziare eventuali criticità, per un buon uso da parte di tutta l’utenza che ne fruisce“.
“Non tutti sanno – concludono dalla Pro Loco Vicarello – che l‘importo è stato finanziato all’80% dal Progetto Modì e che gli stessi ne devono monitorare e rendicontate la fattibilità. Per questo, se vogliamo migliorare la nostra pista ciclabile, bastano pochi minuti in anonimato per farlo”.
.
Qui sotto il link del questionario..
La Pro Loco Vicarello ringrazia tutti coloro che, prendendo parte al questionario, vorranno migliorare il nostro territorio.
Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui
Seguici su Twitter, clicca qui
Segui le notizie su Instagram, clicca qui