Collesalvetti “A causa degli ingressi contingentati nel Palazzo Comunale, dovuti alla situazione di emergenza sanitaria – fanno sapere dal Comune di Collesalvetti – a partire da martedì 15 dicembre non è più possibile effettuare prenotazioni di appuntamenti presso lo Sportello URP per la consegna a mano dei moduli di domanda ERP (Edilizia Residenziale Pubblica) 2020, in quanto tutti gli spazi per gli appuntamenti sono esauriti“.
“Coloro che intendono presentare la domanda, in scadenza lunedì 21 dicembre – concludono dal Comune – devono necessariamente procedere all’INVIO nei seguenti modi:
– Spedizione a mezzo lettera raccomandata A/R, tenendo presente che farà fede la data riportata sul timbro dell’ Ufficio Postale accettante. La raccomandata dovrà essere indirizzata a: Comune di Collesalvetti – Ufficio Politiche Abitative – P.zza della Repubblica, 32 con indicazione sulla busta della dicitura ‘Contiene Domanda per l’assegnazione di alloggi ERP di proprietà comunale‘.
– Invio tramite PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo di posta elettronica certificata: comune.collesalvetti@postacert.toscana.it; in tal caso la PEC deve essere intestata al richiedente”.
Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui
Seguici su Twitter, clicca qui
Segui le notizie su Instagram, clicca qui