L’evento, ormai diventato un appuntamento fisso nel calendario nugolese, ha offerto una tre giorni di divertimento, buon cibo e, ovviamente, una vasta selezione di birre artigianali prodotte dal nuovo birrificio Mudita, promotore dell’evento. L’area feste è stata così trasformata in un vero e proprio villaggio del nettare dorato, con stand colorati e invitanti che hanno offerto ai presenti musica dal vivo e street food di ogni tipo, spaziando dal panino al cibo Thai.
Andrea Iovino, tra gli organizzatori dell’evento, si è mostrato molto soddisfatto del successo ottenuto e della partecipazione attiva della comunità: «Il pubblico – così il ragazzo – ha dimostrato un entusiasmo straordinario, e un significativo indicatore sono stati gli oltre 1000 litri di birra consumati in tre giorni. Un’affluenza che ha superato addirittura quella dello scorso anno, quando, in reazione alle restrizioni della pandemia, la voglia di uscire era tanta ed era quindi molto facile fare numeri elevati».
Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui
Seguici su Twitter, clicca qui
Segui le notizie su Instagram, clicca qui